mercoledì, 16 Luglio 2008

Presentata la nuova segreteria

https://pdsd.it/64

Il circolo sandonatese del PARTITO DEMOCRATICO, esaurita la fase di riorganizzazione seguita alle elezioni nazionali e comunali, sta avviando la propria attività politica.

Ieri la Coordinatrice Francesca Zottis ha comunicato al Coordinamento Comunale la composizione dell’esecutivo da lei individuato e definito gli incarichi interni per l’attuazione del programma politico/organizzativo.

Accanto a Zottis lavoreranno alla costruzione del PD sandonatese: Graziano Benelli (gruppi tematici), Valentina Calderan (supporto agli eventi), Luca Marusso (organizzazione), Gabriele Zenezini (supporto al territorio), David Vian e Cinzia Murer (comunicazione), Elisa Veronese (formazione); la squadra è completata dal Capogruppo Carlo Cetoli per le relazioni col Gruppo Consiliare. Il Coordinamento ha inoltre attribuito la responsabilità della tesoreria a Edi Gonella.

Il primo impegno pubblico già venerdì 18 luglio: il PD di San Donà avvia, con una serie di gazebo di cui forniremo al più presto i dettagli, la campagna per la raccolta di firme “[Salva l’Italia->art66]”, in difesa della democrazia. Sarà anche l’occasione per mettere in moto la sottoscrizione di adesioni al circolo sandonatese del Partito Democratico.

Related Images:


Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata