lunedì, 9 Marzo 2009

Francesca Zottis candidata alle Provinciali

http://pdsd.it/305

L’Assemblea degli iscritti del PD sandonatese ha deciso: sarà Francesca Zottis la candidata nel collegio di San Donà per le provinciali.
Francesca Zottis, da giugno coordinatrice del circolo sandonatese del PD, ha raccolto l’unanimità dei consensi dell’affollata assemblea che si è tenuta lunedì sera all’hotel Forte ’48.
Molti gli interventi, tra i quali quello dell’on. Rodolfo Viola, che hanno riconosciuto nella Zottis la capacità di guidare un partito che a S.Donà si distingue per aver saputo coniugare istanze di rinnovamento e patrimonio di esperienze politiche, radici diverse e obiettivi comuni.

Una squadra, quella capeggiata dalla Zottis, che in questi mesi ha lavorato per raccogliere le esigenze di un territorio complesso e i bisogni di cittadini ai quali le politiche del centro destra non sono in grado di rispondere. Francesca Zottis ha evidenziato la necessità che S. Donà assuma un ruolo guida nel Veneto Orientale ed esca dall’isolamento in cui l’ha relegata l’amministrazione della destra. “Per questo – ha dichiarato – sarà anche necessario che la prossima amministrazione provinciale si faccia carico, per ciò che è di sua competenza, di promuovere un’azione per la revisione dei collegi provinciali, perchè un’area così importante, trovi una giusta rappresentanza negli organi provinciali”.

Tags:


Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata