domenica, 27 Settembre 2009

Risultati Convenzione di Circolo

https://pdsd.it/491
Si è svolta ieri la Convenzione di Circolo di San Donà per eleggere i 12 delegati alla Convenzione provinciale. Su 219 iscritti aventi diritto al voto, 191 sono venuti a votare nel capannone che da venerdì prossimo ospiterà il tradizionale Stand Democratico per la Fiera del Rosario. La mozione Bersani ha raccolto 59 voti, di cui 57 validi per la lista dei delegati, Franceschini ha totalizzato 122 preferenze (116 i voti di lista) ed infine Marino 9 voti (8 validi per la lista), una scheda bianca.

Related Images:


6 Commenti - Lascia un commento

  • Inviato da: Ladislao
    il alle ore:

    … ma come facciamo a contrastare Berlusconi se viene eletto ancora Franceschini? Ma lo avete visto ieri a Ballarò (06/10/09)… non ha nervo,… comunque si è vototo .. accettiamo!

    • Inviato da: Franco
      il alle ore:

      ma tu non hai visto il ballarò dove è intervenuto il “padrone” offendendo la Bindi?
      Purtroppo alla prepotenza non possiamo rispondere con la prepotenza ma con l’arma delle idee e della ragione.
      E tutti tre i candidati la pensano così. Un duce non si può sostituire con un altro duce se no addio libertà.
      Saluti
      Franco

  • Inviato da: Franco
    il alle ore:

    Buongiorno a tutti.
    Sono nuovo iscritto e mi farebbe piacere scambiare idee tipo “forum” con chiunque.
    Ho assistito stamani all’incontro sull’autostrada del mare e già ho cominciato atoccare con mano (come del resto immaginavo) lo “stile” della giunta Galan tipico del berlusconismo: quello di decidere tutto senza consultare nessuno.
    E già, il feudatario non può che seguire gli ordini del “du..ca” che se potesse non vorrebbe tra i piedi nemmeno il parlamento e forse nemmeno il consiglio dei ministri.
    A presto
    Franco

  • Inviato da: Franco
    il alle ore:

    Vorrei far notare al coordinatore di questo blog che i commenti sono davvero pochi.
    Senza voler disturbare la tranquillità di nessuno, credo che sarebbe quanto mai opportuno far conoscere a tutta la cittadinanza di San Donà che esise la possibilità di dire la propria e di discutere.
    Per raccogliere le idee della gente, sondarne il “polso” e promuoverne la discussione, non bata un “raccoglitore” di rari commenti come questo.
    Servirebbe invece l’attivazione e la pomozione di un “forum” vero e proprio.
    Problemi di tempo? Ritenete che sia inutile?
    Io non lo credo.
    Sarebbe invece un importante punto di comunicazione e d’incontro d’idee che animerebbe, nella cittadinanza, il dibattito e l’approfondimento su temi di politica locale e nazionle.
    E, magari,svegliando qualche coscienza ancora addormentata, il PD potrebbe raccogliere qualche consenso in più.
    Sempre che il Circolo di San Donà sia di questo avviso.
    Magari,fatemelo sapere. (l’email lo conoscete)

    • Inviato da: David
      il alle ore:

      Gentile Franco,
      in queste pagine è possibile commentare i nostri articoli, ma come ha giustamente notato, non sono molti i commenti: pensiamo dunque che un forum in questo sito sia uno strumento poco utile, in quanto rimarrebbe con ogni probabilità vuoto.
      Però esiste un forum di San Donà che permette di fare le discussioni che lei richiede, ed è disponibile all’indirizzo http://www.sandona24.org/forum

      • Inviato da: Franco
        il alle ore:

        Caro David
        conosco e partecipo al forum che dici. Quello però riguarda tutta la città dove non mi sembra di aver mai visto discussioni “politiche” da cui probabilmente la gente di san donà si astiene perché la mentalità prevalente è conservatrice, diffidente e “timorata”.
        Anche se è importante parlar delle buche sulle strade o del cani che abbaiano, un forum riservato al libero confronto d’opinioni, mi sembrerebbe molto più utile.
        Se a te o ad altri sta a cuore la crescita del PD dovresti sapere che questa è anche il risultato della crescita della condivisione e della partecipazione sulle nostre posizioni a partire dalla realtà locale.
        Soprattutto sulla diffusione dell’informazione e delle idee.
        Forse anche il forum24 all’inizio era vuoto.
        Comunque questa è solo la mia opinione.
        Saluti

Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata