martedì, 16 Novembre 2010

La segreteria

https://pdsd.it/18
Ecco la composizione dell’esecutivo individuato dalla coordinatrice Francesca Zottis e i rispettivi incarichi interni per l’attuazione del programma politico/organizzativo.

Gianfranco Botter Referente organizzazione
David Vian Referente comunicazione
Gabriele Zenezini Referente area Modernizzazione (gruppo scuola e gruppo enti locali)
Cinzia Murer Referente area Patto sociale (gruppo economia e gruppo cultura)
Fiorenzo Veronese Referente area Sviluppo (Gruppo ATI – Ambiente, territorio, infrastrutture)
Serena Boldrin Referente area Equità (gruppo sociale e sanità)

Related Images:


7 Commenti - Lascia un commento

  • Inviato da: aldopezzuto
    il alle ore:

    Alleanza con UDC e IDV fondamentale. Servono grandi statisti

  • Inviato da: aldo pezzuto
    il alle ore:

    Serve una più forte, aggressiva e compatta opposizione

  • Inviato da: aldo pezzuto
    il alle ore:

    DIFENDERE IL POTERE D’ACQUISTO DEL CETO MEDIO, RIAPRIRE LE PORTE DI ACCESSO AI CONCORSI PUBBLICI, RIDIMENSIONAMENTO DI STIPENDI DI MANAGER E POLITICI- LOTTA ALL’EVASIONE E ALLA CRIMINALITA’ -INCENTIVARE I CONSUMI-UNA PROPOSTA PER CONQUISTARE TANTI CONSENSI

  • Inviato da: ALDO PEZZUTO
    il alle ore:

    Non si puo’ vincere le prossime elezioni senza alleanze, serve quella con idv, partito arrembante e combattivo, ma anche con udc, partito vicino alle famiglie
    grazie

  • Inviato da: aldo pezzuto
    il alle ore:

    bene Il nuovo segretario Franceschini nel proporre assegni per disoccupati, recuperando i soldi dall’evasione. Occorre recuperare consensi

  • Inviato da: Franco Levi Minzi
    il alle ore:

    Nell’assemblea degl’iscritti di ierisera(18.12) ho proposto che venga favorito un forum-web come mezzo di diffusione di idee e di dibattito democratico sulla situazione politica, offrendo la mia disponibilità a seguirne la gestione.
    Pur non sottovalutando il rischio di scarsa partecipazione, vorrei “caldeggiare” la segreteria di accogliere la proposta.
    Se, (come annotato dai vari interventi) l’obiettivo nostro è quello di far ricrescere, col partito, la democrazia nella cittadinanza e nel paese, credo questo possa avvenire solo attraverso il rilancio della circolazione d’idee e la diffusione della conoscenza delle nostre proposte per riportare la normalità democratica nel nostro paese, così gravemente compromessa dall’anomalìa del berlusconismo.
    Sottovalutando la portata e la pericolosità sociale dell’evento “Berlusconi” , non solo si rischia di non uscire più vincenti, ma si rischia l’assueffazione e la rassegnazione sociale a tale regime che, nulla avendo di diverso dal fascismo, potrebbe incancrenire nel paese in modo irreversibile e catastrofico.

  • Inviato da: aldo pezzuto
    il alle ore:

    alleanza con terzo polo e IDV sarebbe foriera di vittoria alle prossime elezioni

Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata