martedì, 16 Novembre 2010

Ripartono a breve i gruppi di lavoro: seguici

https://pdsd.it/844
In questi primi anni di vita del PD un grande lavoro di costruzione del Partito è stato condotto grazie alla volontà di tante persone ed alla voglia di molti di creare una reale e solida alternativa per la nostra Città e il nostro Paese.
Ora i nostri progetti futuri dovranno dimostrare che siamo una consapevole forza di governo, vicina ai problemi della gente.
Nei prossimi giorni nel nostro Circolo ripartiranno i gruppi di lavoro che si occuperanno di sanità, sociale, scuola, ambiente, infrastrutture, mobilità, urbanistica, cultura e altri temi interessanti. Ti aspettiamo per lavorare insieme e per contribuire per la crescita di idee nel nostro Partito. Purtroppo non è sempre facile comunicare, non possiamo mandare lettere di convocazione per ogni occasione; ma se hai un collegamento internet, puoi seguirci in rete; forse è questo, oggi come oggi e per il futuro, il mezzo più comodo e veloce: tutti gli appuntamenti saranno pubblicati sul nostro sito https://www.pdsd.it .

Related Images:


1 Commento - Lascia un commento

  • Inviato da: Franco
    il alle ore:

    ”Il Pd e’ il primo partito dell’opposizione e il secondo partito italiano non ci sara’ via d’uscita a questa crisi senza il protagonismo e il contributo del Pd”. Lo dice Anna Finocchiaro, nel corso di un’intervista all’emittente RadioRadio.

    Io dico che anche il PD rischia di trovarsi senza via d’uscita se non riuscirà a far riprendere la comunicazione.
    Senza comunicazione e scambio d’idee possibilmente da far riprendere subito e con continuità , a cominciare dalla riattivazione di questo blog e le utilità offerte da questo sito/forum, si rischia dispersione , scoraggiamento e disunione.
    Cioè ulteriori dolorose sconfitte!

Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata