martedì, 14 Giugno 2011

Venerdì parte la Settimana Democratica

https://pdsd.it/1122

Proprio nei giorni in cui l’Italia “s’e’ desta” a S.Donà il Partito democratico organizza la Settimana Democratica. Tra il 17 giugno e il 26 giugno una serie di eventi focalizzeranno l’esigenza di cambiamento che è in atto nel nostro paese e le risposte che, a livello locale, possono e debbono essere trovate.
“Queste iniziative sono il primo passo di un percorso che stiamo costruendo per lanciare le nostre proposte per la Città. – dichiara la segretaria di circolo Francesca Zottis – Partendo dai valori per noi fondamentali (comunità, solidarietà, equità, responsabilità, sussidiarietà), ci confrontiamo in vari incontri con studiosi, esperti e, soprattutto coi cittadini, per disegnare la S.Donà del 2013. Gli incontri discendono dal lavoro che da più di un anno vede affiancarsi iscritti e non iscritti al PD, rappresentanti di associazioni. Tutti questi, insieme, hanno prodotto delle prime proposte che ora verranno presentate ai cittadini.”
“E’ un metodo questo in cui crediamo moltissimo. – dichiara l’On. Rodolfo Viola, che ha contribuito all’esperienza attraverso le sue competenze di parlamentare – Rendere quanto più partecipi possibile le persone che vogliono contribuire a far crescere e sviluppare in modo sostenibile questo nostro territorio.”
“Quello che a noi oggi interessa di più – conclude Zottis, alludendo alle voci comparse di recente sulla stampa – non è la trattativa con questa o quella forza politica, bensì il confronto su realtà concrete con tutte le forze della società. Siamo sicuri che solo un progetto partecipato può garantire un futuro migliore alla nostra città.”

Related Images:

Tags:


Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata