mercoledì, 13 Luglio 2011

I cittadini di via Cortina? Che aspettino! Prima le ferie

https://pdsd.it/1140

La maggioranza va in ferie; i cittadini possono aspettare.
Nonostante l’impegno ufficialmente preso giovedì scorso in Consiglio dai gruppi di Lega, Pdl e Lista Zaccariotto, non ci sarà nessuna nuova seduta fino a fine agosto.
Troppi consiglieri di maggioranza in ferie. E quindi? “Eravamo pronti, come avevamo anticipato, a garantire noi della minoranza il numero legale, – racconta il capogruppo del PD Boatto – ed anche ad un voto responsabile per risolvere sensatamente il pasticcio di via Cortina (che hanno creato loro, non certo noi), ma alla maggioranza, a dispetto delle dichiarazioni, la cosa interessava assai poco. Invece ci hanno chiesto di far passare, con una nostra astensione, l’operazione commerciale-immobiliare sui terreni Grandolfo per un nuovo supermercato a Mussetta. Questo era dunque il punto, gli altri problemi contano meno. E siccome non siamo certo disposti a far da stampella a questo genere di operazioni… niente più Consigli in luglio, né fino a fine agosto: chiuso per ferie!”
“Una maggioranza amplissima (21 consiglieri su 31) non è evidentemente sufficiente – commenta la segretaria Francesca Zottis – non tanto a garantire la presenza, ma ad avallare senza difficoltà decisioni sempre più difficili in particolare sulla gestione delle superfici commerciali tra il centro e la cintura urbana.”

Related Images:

Tags:


1 Commento - Lascia un commento

  • Inviato da: Giovanni
    il alle ore:

    Sono passati 2 mesi. Novità?

Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata