lunedì, 1 Agosto 2011

2 anni di governo Zaccariotto in Provincia

https://pdsd.it/1146

Il 2010 è stato segnato dai pesanti tagli di trasferimenti da Stato e Regione, dalle minori entrate e dai vincoli imposti dal Patto di Stabilità, frutto delle finanziarie del Governo di centro-destra che dimostra scarsa considerazione e poco rispetto per gli Enti Locali.
La rete amministrativa dello stesso colore politico, composta da Governo-Regione-Provincia, secondo la Giunta Zaccariotto avrebbe portato al territorio provinciale solo benefici, che però non si sono mai visti.
Al contrario, lo Stato taglia e la Regione non tiene nemmeno conto delle delibere assunte e riduce i trasferimenti: trasporti, turismo, formazione professionale, sicurezza ambientale, ecc.
Sono tutti segnali che questa rete non funziona!
La Provincia è sempre più distante dai cittadini e in mancanza di fatti concreti si affida ai comunicati e agli interventi sulla stampa per acquistare credibilità.
La maggioranza di centrodestra che amministra manifesta evidente debolezza e si divide sulle questioni importanti. La Lega si comporta in modo incoerente come partito di lotta nei territori e di governo nelle Istituzioni.
Scarica il volantino

Tags: ,


Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata