domenica, 28 Agosto 2011

È mancato Claudio Scapolan

https://pdsd.it/1158

Il nostro primo pensiero, di fronte ad una notizia tanto inattesa e ad una così prematura scomparsa, corre alla moglie e alle figlie di Claudio a cui va il nostro abbraccio.
La scomparsa di Claudio Scapolan però lascia un grande vuoto in noi del PD, ma anche nella Città che con lui perde uno degli amministratori più capaci.
A tutti noi mancheranno la sua capacità di analisi, il suo saper essere sempre attento ai bisogni dei cittadini più deboli. Ci mancheranno la sua grande competenza politica, la sua incredibile conoscenza di tutta la realtà sandonatese, il confronto sempre acuto e serrato.
Ma è soprattutto l’amico, il compagno, al cui fianco abbiamo combattuto per una società migliore, che oggi piangiamo insieme.

 

Martedì 30 agosto ci sarà il Rosario alle 18.00 presso la parrocchia S. Giuseppe.
I funerali si terranno mercoledì 31 agosto alle ore 16.00 presso la parrocchia S. Giuseppe.

Related Images:


5 Commenti - Lascia un commento

  • Inviato da: segreteria provinciale lega nord del ven orientale
    il alle ore:

    La segreteria provinciale del Veneto Orientale Lega Veneta Lega Nord Padania si unisce per porgere le proprie sentite condoglianze.

  • Inviato da: Silvio
    il alle ore:

    Le più sentite condoglianze alla moglie e alle figlie. Di Claudio cosa dire: anche se “avversario” politico, è venuta a mancare una una persona che io mi sento di definire un “Padre politico” per il Suo modo di vedere la politica, a servizio dei cittadini. La persona più competente nella conoscenza dei problemi della città di San Donà e zone limitrofe e la pensona con una tale competenza tecnica dalla quale era impensabile non trarne consiglio. Ciao Claudio

  • Inviato da: Igor
    il alle ore:

    se ne va un Amico che ricorderò con profondo affetto e gratitudine

  • Inviato da: mirko
    il alle ore:

    non conoscendolo personalmente, comunque mi era sembrato una persona diretta e sincera.un pensiero alla moglie ed alle figlie che in questo momento piangono un marito ed un padre soprattutto.

  • Inviato da: Gianni
    il alle ore:

    Non mi sono mai impegnato politicamente, e tantomeno mi sono mai schierato a sinistra, ma posso dire che ho avuto la fortuna di conoscere Claudio che ero un ragazzino perchè frequentavo il fratello di sua moglie,Moreno.
    Già allora lo ricordo come persona corretta e sensibile, sempre dalla parte del più debole,la sua “partenza” è una grave perdita per tutti.
    Un abbraccio sincero alla moglie Rossana, e alle sue figlie.
    Gianni

Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata