mercoledì, 6 Giugno 2012

Gemellaggio con il circolo PD di Crevalcore

https://pdsd.it/1426

Il Partito Democratico di San Donà ha promosso un gemellaggio con il Circolo PD di Crevalcore, paese di circa 13 mila abitanti in provincia di Bologna dove il terremoto si è fatto sentire con forza nei giorni scorsi e dove il prefetto ha ordinato l’evacuazione di circa 2 mila persone. Il centro storico è del tutto inagibile e c’è carenza di prodotti per l’igiene personale.
Per questo motivo il nostro Circolo ha deciso di avviare una raccolta fondi e una raccolta di prodotti igienici (shampoo, sapone, dentifricio, spazzolini per i denti, ecc.) da destinare ai cittadini di Crevalcore.
Giovedì 21 giugno alle ore 19.30 presso l’Antica Trattoria da Nicola a San Donà, il circolo PD di San Donà ospiterà il Circolo di Crevalcore per condividere l’esperienza del terremoto e chiudere la campagna di raccolta fondi. Dopo questo incontro a carattere conviviale, alle ore 21.00 sono previsti gli interventi della capogruppo in Consiglio regionale, Laura Puppato, e di Concita De Gregorio sul tema “Dove va la politica?”.
Il gemellaggio tra i due circoli sarà l’occasione per ribadire i principi della sussidiarietà e della solidarietà, che sono alla base della Costituzione Italiana, e per avviare un percorso di condivisione e scambio di esperienze che arricchiscano il dibattito interno, ma soprattutto esterno al nostro Partito.

Related Images:

Tags:


Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata