Anche quest’anno lo Stand Democratico chiude in positivo, sotto molteplici aspetti: le presenze, gli incassi (circa il 5% in più) e la partecipazione degli instancabili volontari. È soprattutto a loro che il PD Sandonatese deve il successo di questa quinta edizione dello Stand. Un centinaio tra iscritti e simpatizzanti ha reso l’atmosfera del “Capanon” vivace ed allegra in sala, al bar ed in cucina e a tutti loro va quindi il più sincero ringraziamento da parte del circolo di San Donà.
Lo Stand Democratico è un’occasione unica per la raccolta dei fondi necessari per svolgere l’attività politica in città e una folta presenza di giovani ragazze e ragazzi è un segnale molto incoraggiante. Anche quest’anno i fatti hanno dimostrato che lo spirito di servizio e la volontà di perseguire obiettivi condivisi sono in grado guidare le azioni di tante persone che, unite da passione politica e impegno civico, vogliono contribuire allo sviluppo delle idee per far crescere San Donà.
Andrea Cereser, candidato sindaco del PD Sandonatese, ieri sera ha salutato i volontari con una battuta sentita tra i tavoli dello Stand: “Se faremo la campagna elettorale come facciamo il baccalà, riusciremo a vincere le elezioni e realizzare il nostro progetto per questa città”.
“Questa edizione dello StanDemocratico”, conclude Francesca Zottis, segretaria del PD di San Donà, “è stata molto importante per il nostro circolo: un’occasione per dimostrare la nostra unità e la nostra capacità di aggregazione, indispensabili per affrontare le sfide dei prossimi mesi”.
Il lavoro del Circolo del PD di San Donà in vista delle elezioni amministrative del 2013 è, insomma, appena iniziato.
Lascia un commento