martedì, 6 Novembre 2012

Le primarie come esercizio concreto di democrazia

https://pdsd.it/1517

Il Partito Democratico del territorio del sandonatese ha organizzato durante la serata del 5 novembre un incontro pubblico per le primarie di coalizione del 25 novembre. La partecipazione è stata molto numerosa – più di 200 persone – e gli interventi hanno evidenziato la chiarezza e la ricchezza programmatica che il PD sta mettendo in campo per queste primarie. Erano presenti, anche, le rappresentanze di SEL e dei Socialisti, forze politiche presenti alle primarie di coalizione del centrosinistra. Responsabilità, riconoscibilità, lavoro, sviluppo del mondo produttivo, uguaglianza, equità, giustizia, legalità, welfare, ambiente, sapere sono alcune delle parole d’ordine emerse.
Come PD del territorio ringraziamo tutto il territorio e i cittadini per la volontà di partecipazione in termini di presenza e di idee.
Il circolo del PD di San Donà, SEL e i Socialisti saranno presenti tutti i mercoledì presso la sede PD San Donà dalle 18 alle 20 fino al 25 novembre per la registrazione degli elettori, inoltre ci sarà un un gazebo in zona pedonale tutti i sabati pomeriggio dalle 15 alle 18 e tutte le domeniche e i lunedì mattina dalle 9:00 alle 12:00. Ricordiamo, infatti, che per partecipare alle primarie è necessario registrarsi, la registrazione potrà essere effettuata, anche, il giorno 25 e seguirà presso tutte le famiglie un’informativa relativa alle modalità di votazione e ai seggi.

Related Images:

Tags:


Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata