A Natale un’idea per la tua città

http://pdsd.it/1545
16 Dicembre 2012
16:00a18:30
Domenica 16 dicembre il candidato sindaco Andrea Cereser si presenta alla città con una iniziativa che vuole essere occasione di incontro e scambio di auguri.
Nella cornice di una città che si prepara al Natale, tutti i cittadini, grandi e piccoli, sono invitati a consegnare al candidato sindaco, sotto forma di letterina, un pensiero, un auspicio, una speranza per il nuovo anno. Con la collaborazione della società Organirama di Milano (che ha curato anche alcuni eventi della campagna elettorale di Pisapia) ci sarà la possibilità di diventare protagonisti della comunicazione del candidato sindaco, seguendo il messaggio che la rappresenta: “Tutti noi. Con i piedi per terra”. Ad alcune  letterine verrà  data subito una risposta, tutte le altre saranno raccolte tra il sito e la pagina Facebook di Andrea Cereser (www.andreacereser.it). L’obiettivo è coinvolgere e far partecipare tutti i cittadini nelle scelte che verranno fatte durante il mandato della prossima amministrazione. Un momento importante per conoscere la squadra che supporta Andrea Cereser verso questo traguardo.
L’appuntamento è per il pomeriggio di domenica, dalle 16.00 alle 18.30, presso gli spazi del Caffè Letterario di Piazza Indipendenza.
Tutta la popolazione è invitata.

Tags:


Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata