Un grande successo al ballottaggio per il sindaco della nostra città. Il candidato del PD, Lista Civica CittàInsieme, Lista Civica Scegli Civica con Cereser e Lista Civica San Donà Bene Comune ha vinto il secondo turno delle elezioni amministrative con il 68,10% dei voti, incrementando di oltre 2100 voti il risultato del primo turno. Un grande successo di squadra, cominciato ben 8 mesi fa con l’individuazione da parte dell’Assemblea degli iscritti del PD del candidato sindaco Andrea Cereser. Il nuovo consiglio comunale sarà composto quindi da 9 consiglieri del PD, 4 di Scegli Civica e 2 di CittàInsieme per quanto riguarda la maggioranza, 2 del PDL, 2 della lista civica Smart City, 1 della Lega Nord, 1 della lista civica Noi per San Donà e i candidati sindaci Contarin, Corradini e Salvestroni per la minoranza.
Tags: amministrative 2013
2 Commenti - Lascia un commento
Inviato da: Lucillo Cestaro
il comment_date(); ?> alle ore: comment_time(); ?>
Bravi, complimenti, qualcuno ha detto è ora di cambiare, forza.
Avanti con la forza delle idee della verità e della giustizia (giustizia sociale intendo, è giusto spostare un monumento o è giusto fornire un servizio…. )
Lucillo
Inviato da: Michele Marangon
il comment_date(); ?> alle ore: comment_time(); ?>
…cominciato oltre 5 anni fa.
Con la fondazione del Partito Democratico che ha permesso a molti a San Donà (Andrea uno di questi) di avere un “luogo” politico dove provare a fare qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso e di migliore.
Qualcosa si può dire che l’abbiamo fatto.