domenica, 14 Febbraio 2016

Risultati congresso straordinario 2016

https://pdsd.it/1971

congresso16Si è svolto ieri il Congresso straordinario del Circolo di San Donà, per l’elezione del nuovo Segretario di Circolo e dei delegati all’Assemblea metropolitana. Erano presenti oltre agli iscritti e simpatizzanti del PD locale, i due candidati alla carica di segretario metropolitano Gigliola Scattolin e Fabio Poli, che hanno esposto il loro programma alla platea, il segretario metropolitano dimissionario Marco Stradiotto, una delegazione dei circoli PD di Musile e Jesolo e alcuni membri della maggioranza consiliare del comune di San Donà.

Hanno partecipato al voto 122 iscritti su 147 aventi diritto dando 83 preferenze ad Alessandro Angellotti, 36 a Zeudi Polarti e 3 a Elvio Cecchinato.

“Questo risultato mi soddisfa ma è solo il primo passo di un cammino più lungo – commenta Angellotti – ho parlato ai presenti con franchezza ed ho subito voluto trasmettere un messaggio di unità dove i successi sono di tutti così come i fallimenti. L’impegno dei nostri amministratori al governo della città va supportato anche allargando la base degli iscritti puntando soprattutto ai giovani”

“È necessario tornare al più presto a parlare con i nostri concittadini – continua – e far capire come il PD lavori e avanzi sempre proposte per il benessere e la sicurezza della popolazione. Iangellottil circolo è composto da persone splendide, attente alla città ed ai suoi abitanti, orgoglioso delle sue origini e difensore delle tradizioni, ricco di idee e di spunti di discussione alle quali sono invitati a partecipare tutti i simpatizzati o i semplici curiosi. Guardare a nuovi orizzonti non vuol dire abbandonare le proprie origini, per questo siamo pronti alle nuove sfide del futuro come la città metropolitana, terreno sul quale abbiamo già iniziato a lottare e vincere per dare il giusto peso al nostro territorio.”

“Il mio lavoro – conclude – sarà quello di far esprimere le potenzialità di ogni iscritto al circolo e cercarne di nuove. Mettersi a disposizione della propria città semplicemente interessandosi a quello che accade è quello che chiederò ad ogni cittadino sandonatese”

Risultano eletti nel Direttivo di Circolo: Alessandro Angellotti, Erika Azzara, Renato Bastianetto, Maria Teresa Bucciol, Valentina Calderan, Erika Camata, Maurizia Camata, Matteo Cavallin, Eugenio Cereser, Edda Cester, Domenico Contarin, Federica Digito, Fatima Fahli, Roberto Favarato, Paolo Fedrigo, Irene Franzin, Renzo
Gobbo, Patrizia Loiola, Antonio Lucchetta, Michele Marangon, Daniela  Marcolin, Giorgio Maschietto, Maela Mattiuzzo, Giorgio Pavan, Zeudi Polarti, Vincenzo Sabellico, Sandra Sandre, Nicolò Sandrin, Gianna  Vallese e Ivano Zattoni. Nei prossimi giorni il neo segretario formerà la segreteria politica che guiderà il partito fino alle prossime elezioni.

Per il congresso metropolitano sono stati eletti 7 delegati per la candidata Gigliola Scattolin e 3 per Fabio Poli: Rebecca Battiston, Valentina Calderan, Maurizia Camata, Matteo Cavallin, Fatima Falhi, Romano Puppin, Francesco Rizzante, Nicolò Sandrin, Daniele Terzariol e Ivano Zattoni.

Related Images:

Tags:


Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata