Il Circolo del Partito Democratico di San Donà di Piave scende in piazza, anzi in area pedonale, sabato 12 gennaio, dalle ore 8.30, per manifestare il dissenso e la preoccupazione per la manovra di bilancio approvata il 30 dicembre scorso.
“Si tratta di un provvedimento disastroso – interviene la Segretaria del Circolo, Sandra Sandre – che prevede tagli alle scuole e ai trasferimenti ai comuni, aumento delle tasse e soprattutto che non include alcun investimento sul lavoro, per i giovani, per le imprese”.
Il “governo del cambiamento” sembra non soddisfare i simpatizzanti democratici: “Non si tratta solo degli elettori del PD – ribadisce Sandre – ma di tutti i cittadini italiani che stanno vedendo davvero un cambiamento, in peggio! C’è da essere molto preoccupati e non possiamo non condividere questa preoccupazione con i concittadini sandonatesi, cercando di riflettere insieme per trovare una via d’uscita che riporti il Paese sulla strada della democrazia e della crescita”.
Per i simpatizzanti del Partito Democratico sarà un’occasione per manifestare anche il forte disagio nei confronti del governo e del ministro dell’Interno Salvini, soprattutto nella gestione della situazione dei migranti, con l’approvazione di un Decreto Sicurezza che – dicono i democratici – creerà solo più insicurezza per tutti i cittadini.
Lascia un commento