mercoledì, 16 Settembre 2020

Attacco vile a Francesca Zottis

https://pdsd.it/2911

“Sappiamo che le campagne elettorali sono momenti difficili in cui, a volte, si toccano punti molto bassi, ma quello che è capitato a Francesca è qualcosa di incredibile, un atto di stupidità e ignoranza, oltre che gravemente infamante” dichiara la segretaria cittadina del PD Sandra Sandre. Il Circolo di San Donà esprime la più stretta vicinanza alla capolista della provincia per le elezioni regionali del prossimo weekend.
“Insinuare che Zottis si sia macchiata di un reato tanto grave va oltre ogni ragionevolezza: si è sempre battuta contro le mafie e contro un modo di fare che purtroppo ha avuto dei casi eclatanti anche qui vicino. Ma fortunatamente questo è un pensiero condiviso dalla cittadinanza, come dimostrano le numerose segnalazioni che abbiamo ricevuto anche noi rispetto alla distribuzione di questo volantino, anche da cittadini che non si erano mai avvicinati al PD, segno che l’operato trasparente e generoso di Francesca è riconosciuto da tutti” continua Sandre. “Auspico solo che il colpevole non sia qualcuno vicino al centrosinistra, perché sarebbe ancora più doloroso” conclude la segretaria.
“Speriamo che venga fatta presto luce su questa vicenda” aggiunge il Sindaco Andrea Cereser “l’attività investigativa dei Carabinieri, anche in collaborazione con la Polizia Locale, è in pieno svolgimento. Da parte mia nessun dubbio su Francesca, che abbraccio in questo triste momento, ma ha le spalle grosse e non sarà questo gesto vile ad abbatterla”.

Related Images:


Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata