venerdì, 30 Settembre 2022

Ritorna lo Stand Democratico

https://pdsd.it/2973

Ritorna l’appuntamento con lo Stand Democratico, il ristorante gestito dal Partito Democratico accanto alla Fiera Campionaria in via Pralungo. Piatti tipici della tradizione come folpi, seppie, baccalà in umido e mantecato, gnocchi all’anatra cucinati dai volontari dei circoli di San Donà, Musile e Noventa.
Quest’anno si riparte dopo due anni di stop forzato causa Covid, con l’obiettivo di rinforzare lo spirito di squadra in vista delle amministrative del prossimo anno” dichiara la capogruppo in consiglio comunale e portavoce del Circolo Maria Grazia Murer “e infatti oltre ai volontari del PD, quest’anno ci sono importanti innesti anche da parte degli amici della coalizione come FareCivico, CittàInsieme e del gruppo misto“.
Oltre all’appuntamento enogastronomico, ci sarà la possibilità di parlare di politica, per commentare anche le recenti elezioni: sabato a pranzo saranno presenti i neo eletti in parlamento Andrea Martella e Rachele Scarpa, mentre domenica sempre a pranzo sarà possibile incontrare il deputato Piero Fassino, eletto nel collegio di Chioggia-San Donà. Come sempre tra i volontari ci sono la consigliera regionale Francesca Zottis, gli assessori Lorena Marin e Daniele Terzariol e i consiglieri comunali con il presidente Francesco Rizzante.

Related Images:


Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata