Non era un scelta facile quella di correre in una competizione che partiva già in salita, ma il tuo coraggio e la tua determinazione hanno fatto volare questi mesi di difficile campagna elettorale. Il risultato non ti premia, ma ora, tutti insieme, dobbiamo ricominciare dove tu per prima ci avevi condotto, 15 anni fa: una opposizione dura e intransigente per vigilare che quanto di buono fatto in due amministrazioni non venga rovinato dalla nuova maggioranza.
Grazie Francesca per esserti messa in gioco, rinunciando a molto, resistendo anche quando arrivavano sportellate. Ci hai spronati e insieme ora dobbiamo proseguire per la strada che abbiamo segnato.
2 Commenti - Lascia un commento
Inviato da: Micaela
il comment_date(); ?> alle ore: comment_time(); ?>
A Francesca tutta la mia stima e il mio affetto. Sinceramente dispiaciuta e preoccupata per questa virata a destra di San Donà di Piave. Complimenti ai consiglieri eletti, due dei quali ho contribuito ad eleggere. Conto su una fattiva opposizione. I miei ideali di una società più giusta verso tutti, ma proprio tutti non cambieranno mai. Resterò sempre un’iscritta al PD. Un abbraccio forte a tutti ❤️
Inviato da: Anna Furlan
il comment_date(); ?> alle ore: comment_time(); ?>
Cara cara Francesca sono anch’io molto dispiaciuta ma in Italia tira un vento molto brutto e pericoloso. Tu ce l’hai messa tutta, molto più delle tue possibilità senza lesinare nulla e con molto coraggio e determinazione. Dobbiamo purtroppo fare i conti con molti personalismi anche a sinistra che non hanno giovato e anche a molte incapacità di schierarsi non capendo che il pericolo era grosso. C’è stata leggerezza anche tra di noi. Ci rendiamo conto solo ora del periodo storico che stiamo attraversando. Tu hai fatto veramente tutto e di più di tutto. Un grande grande abbraccio. Ti sono vicina.