giovedì, 22 Febbraio 2024

Ambiente e qualità della vita: una incognita per Teso

https://pdsd.it/3145

Il Sindaco farnetica e ignora quanto è stato fatto dalla precedente amministrazione in tema di inquinamento e di miglioramento della qualità di vita. L’impegno della Giunta Cereser, ma soprattutto degli uffici, è dimostrato anche dall’aumento di cittadini provenienti da altri comuni che hanno scelto San Donà per venirci a vivere.

La presunzione del sindaco e i toni sprezzanti servono evidentemente per nascondere incapacità e scarsa conoscenza delle attività e dei progetti realizzati su cui improvvisa all’occorrenza con dichiarazioni pompose del “cosa faremo noi” di cui si continua a non vedere concretezza.

Teso conosce l’importanza del Tavolo tecnico zonale della Città Metropolitana dove si ritrovano i Comuni che hanno l’obbligo di ottemperare agli accordi del Bacino Padano sulla qualità dell’aria? Quante volte vi ha partecipato? Quante e quali sono le attività organizzate e le azioni intraprese per contenere le criticità, quanti i controlli effettuati dalla Polizia Locale e le relative sanzioni? Negli ultimi anni San Donà su questi temi era diventata un riferimento per la Città Metropolitana, che dava risalto alle nostre attività. Con la nuova amministrazione invece sembra che gli ordini arrivino da altre parti, la maggioranza di nulla si accorge, appagata dalle deleghe ricevute e intanto l’unica cosa che il Sindaco fa è perdere tempo a parlar male del Pd.

Related Images:


Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata