lunedì, 18 Novembre 2024

Consiglio Comunale del 19 novembre 2024

https://pdsd.it/3206

Martedì 19 novembre , è convocato il Consiglio comunale, alle ore 20. Un’ora prima verranno trattate le interrogazioni, di cui quella riguardante le “Politiche giovanili” depositata dal nostro capogruppo Daniele Terzariol. Sempre il PD ha depositato un’importante mozione che vuole impegnare Sindaco e Giunta a farsi portavoce con Trenitalia per la fermata di nuovi treni a lunga percorrenza nella nostra stazione ferroviaria, ad uso dei sandonatesi e dei comuni limitrofi. Vi lasciamo qui sotto l’ordine del giorno.

Venite a trovarci in aula o seguite la seduta anche in streaming sul canale dell’ente: www.youtube.com/c/CittàdiSanDonadiPiave

Ore 19:00 – 20:00

Trattazione interrogazioni:

1. Politiche giovanili – Interrogante: Terzariol Daniele (PD)

2. Progettualità sul calcio – Interrogante: Zottis Francesca (Città delle Persone)

Ore 20:00 – Seduta del Consiglio comunale

1. Comunicazioni del Presidente e del Sindaco.

2. Comunicazione di istanze e petizioni.

3. Approvazione del Bilancio di Previsione 2025-2027 per l’autonomia gestionale del Consiglio Comunale.

4. Rinnovo della convenzione con la Città Metropolitana di Venezia per l’Avvocatura Civica.

5. Variazioni al D.U.P e al bilancio di previsione 2024-2026.

6. Riconoscimento di debiti fuori bilancio.

7. Accordo di pianificazione ai sensi dell’art. 6 L.R. 11/2004 e s.m.i. per la trasformazione urbanistica di un’area in via Unità d’Italia – Mancato interesse da parte dell’amministrazione comunale nel proseguo dell’iter per l’attuazione dell’accordo di pianificazione approvato con DCC n. 97 del 22/12/2022 e conseguente non approvazione della variante al Piano degli Interventi adottata con medesima deliberazione.

8. Adozione del “Regolamento comunale per l’applicazione delle sanzioni amministrative in materia di violazione alle disposizioni dei regolamenti e delle ordinanze adottate dalla Città di San Donà di Piave”.

9. Mozione presentata dal Capogruppo Daniele Terzariol, Gruppo Consiliare Partito Democratico, ad oggetto “Scalo ferroviario di San Donà di Piave-Jesolo: fermata di treni a lunga percorrenza”.


Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata