Francesca Zottis

FMi chiamo Francesca Zottis, ho 33 anni e sono candidata come capolista del Partito Democratico. Professionalmente mi occupo di progetti e finanziamenti europei soprattutto in ambito sociale e ambientale.
Il mio percorso politico è costruito su anni di impegno, di cui vado orgogliosa, basato sull’ascolto dei cittadini e sulla definizione di progetti che potessero coniugare speranze e concretezza. Per questo ho promosso e vissuto scelte cruciali quali il progetto per la Città Metropolitana o per l’Unione dei Comuni, battaglie come quelle per la Smfr o la difesa della sanità; progetti come la valorizzazione del turismo e delle realtà agroalimentari e produttive. Ho cercato di rappresentare gli interessi e le finalità del territorio perseguendo un dialogo costruttivo con tutti gli attori locali.
Le risposte ricevute dalla cittadinanza, da molti di voi, la consapevolezza che siamo in tanti a credere nel cambiamento, è stata la molla che mi ha spinto a candidarmi e appoggiare il progetto di Andrea Cereser Sindaco per San Donà di Piave. Credo, infatti, che se davvero vogliamo migliorare la nostra comunità, ognuno debba fare la sua parte. Voglio una città dove al centro dell’attenzione ci siano le relazioni tra persone, associazioni, imprese, perché solo l’unione di tutte le forze può diventare quell’alternativa di governo di cui la nostra comunità ha bisogno.

Related Images:


Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata