Mi chiamo Gabriele Zenezini, ho 59 anni, sono sposato, ho una figlia e sono ingegnere elettronico esperto di telecomunicazioni. Lavoro a Vicenza quale responsabile provinciale nel campo delle reti di distribuzione di energia elettrica. Sono componente di una commissione dell’Ordine degli ingegneri di Venezia.
Sono attento ai problemi della sicurezza e dell’ambiente, della cultura e dello sport; pratico il tennis ed amo l’escursionismo soprattutto in montagna. Da tempo mi interesso di mobilità e trasporti, in particolare riguardo la promozione dell’uso della bicicletta e la realizzazione di una rete ciclabile.
Faccio parte del Direttivo di Circolo del Partito Democratico di San Donà di Piave dalla sua fondazione ed ho partecipato alla stesura del programma del PD per queste amministrative, in particolare per il tema della modernizzazione. Sono convinto che l’organizzazione della pubblica amministrazione, abbia bisogno di una importante revisione, a partire dall’accorpamento dei Comuni dando luogo a sistemi territoriali più estesi, con poteri decisionali adeguati ai propri compiti di governo.
Lascia un commento