Matteo Cavallin

Mi chiamo Matteo Cavallin, ho 30 anni. Nato a Motta di Livenza, cresciuto a San Donà, quartiere San Giuseppe, trasferito due anni fa a San Pio X.
Mi sono diplomato all’Alberti di San Donà, laureato in commercio estero a Ca’ Foscari e, dopo uno stage in Benetton, oggi lavoro in banca occupandomi dei rapporti con la clientela privata. Ho praticato sport a livello agonistico nelle società sandonatesi di nuoto e di pallavolo.
In casa ho sempre vissuto in un clima di impegno rivolto al sociale in quanto la mia famiglia è attiva nel mondo sindacale e questo ha maturato in me la passione per la politica vista come luogo di partecipazione. Perciò ho vissuto l’iscrizione al Pd, dalla sua nascita nel 2008, come il coronamento del mio impegno sociale. Sono stato quindi protagonista del profondo rinnovamento del partito degli ultimi cinque anni che ha portato, nello specifico di San Donà, a un’importanza crescente da parte dei giovani. Dal 2010 sono tesoriere e responsabile legale del circolo di San Donà di Piave, impegno che svolgo con passione e responsabilità.

Related Images:


Lascia un commento


*obbligatorio
**obbligatoria, non verrà pubblicata