Riteniamo che sia giunto il momento di intervenire seriamente in materia di sicurezza. Sono gravi gli episodi avvenuti presso la stazione del treno di San Donà ed essi evidenziano una inollerabile situazione di degrado. Evidenziamo che ormai da diversi anni quell'area non è oggetto di interventi di riqualificazione. Il Partito Democratico ritiene quindi opportuno concretizzare le belle parole da campagna elettorale sulla sicurezza, analizzando ed elaborando un metodo per riqualificare tutte le ...